.
Annunci online

politica interna
9 maggio 2011
Luigi Berlusconi
1

In estate, sempre ad Agosto, si gioca un'importante amichevole intitolata a Luigi Berlusconi nella quale il Milan affronta la Juventus.
Ma in fondo chi è Luigi Berlusconi? E cosa ha fatto per il Milan oltre a portare Silvio bambino allo stadio e fargli conoscere la squadra?
Il figlio ha voluto sempre celebrare se stesso attraverso il padre, oppure, e forse al contempo, nobilitarsi  innalzando il genitore con un comportamento degno di un parvenu, e qui scuoto la testa sdegnato.
E' in ogni caso mancanza di modestia elevare questo lutto privato allo spettacolo del grande calcio e alla conseguente diretta televisiva nazionale.

2


"Guardi, ho ricordi a San Siro con mio papà sin da quando eravamo piccoli noi tre figli. Ogni domenica, come una sorta di rito, ci portava con lui. San Siro è il simbolo del Milan e dell'Inter, è luogo di vittorie, gioie, sentimenti. Io però, essendo da poco in questo mondo e avendo solo 26 anni penso che quello che vorrei vedere intitolato a mio padre sia uno stadio nuovo ed esclusivo del Milan. Ed è a questo che dobbiamo ambire"


(Silvio Berlusconi, dopo che il Milan ha vinto lo scudetto)



permalink | inviato da notturnoumano il 9/5/2011 alle 13:52 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa
sfoglia
aprile        luglio

Feed RSS di questo blog Reader
Feed ATOM di questo blog Atom
Resta aggiornato con i feed.

blog letto 1 volte